• 12 September 2017

GMG diventa DoubleClick Partner

 

GMG entra nel DoubleClick Certified Marketing Partner Program di Google. Il programma è stato lanciato da Google nel luglio 2016 con l’obiettivo di mettere in contatto gli advertiser con gli esperti di marketing per utilizzare al meglio il sistema DoubleClick.

Grazie alla sinergia tra GMG+ e Doubleclick by Google, l’agenzia è stata in grado di sviluppare campagne Dynamic Data Driven a livello internazionale con alcuni importanti clienti, fra cui Alitalia, Bulgari e Mediaset Infinity, campagne reputate ad oggi fra i più importanti benchmark a livello globale.

Con un approccio dinamico, particolarmente apprezzato soprattutto dai clienti internazionali, GMG+ si propone come un partner a supporto non solo dei Brand, ma anche delle Agenzie Media e Creative, per portare la specializzazione tecnologica ad un livello superiore, avvicinandosi ad ogni attività con pragmatismo, innovazione e impegno. Grazie alla comprovata esperienza ed affidabilità, l’agenzia romana è in grado non solo di fornire tutti gli strumenti più idonei allo sviluppo di ogni progetto di comunicazione, ma anche di elaborare complesse strategie per l’ottimizzazione di tutto il processo di acquisizione prospect e dei vari livelli del conversion funnel.

Con l’ufficialità della certificazione Google Creative DCMP, GMG Production apre un nuovo capitolo in collaborazione con Google e potrà valorizzare i prodotti innovativi offerti ai propri clienti.