• 9 October 2017

GMG Production lancia Videolizer

 

Il nuovo modo di realizzare video dinamici.

Videolizer® consente una produzione di grandi quantità video, declinati in maniera dinamica e con un notevole saving di tempi e risorse.


Grazie a questo strumento, partendo da uno o più contenuti master, i Brand avranno la possibilità di incorporare dinamicamente immagini, testi, musiche, video, effetti e audio, consentendo di generare un numero illimitato di variazioni dei i propri video. Una novità assoluta, che apre nuove possibilità a livello creativo e per chi realizza Digital Content, di adottare strategie di Hyper-targeting Data-Driven nei piani multimediali video e customizzare ogni filmato in base al singolo utente finale.
I video possono essere veicolati tramite qualsiasi canale, online su campagne pre-roll di youtube, su display web e Dynamic Data Driven, sui social network, ma anche offline o su piattaforme OOH.
Questo strumento consente non solo di ottimizzare tempi e costi di realizzazione, ma anche di agevolare la pubblicazione e condivisione. Infatti, gli output video possono essere caricati automaticamente su un canale youtube o su altro hosting dedicato, facilitando anche workflow con il media partner.