• 29 August 2018

Moncler dynamic creatives

 

GMG Production realizza le Dynamic Creatives con tecnologia Drive-to-Store per Moncler

I banner hanno la capacità di suggerire il negozio più vicino e indicare il percorso per arrivare allo store su Google Maps.

Moncler affida a GMG + Creative Production Agency la realizzazione delle creatività dinamiche per il proseguimento della campagna Genius. I materiali sfruttano le potenzialità della tecnologia HTML5 Rich Media che, oltre a comunicare un messaggio personalizzato in base ai “data signals” dell’utente che li visualizza, sono pensati per identificare lo shop fisico più vicino alla propria posizione e indirizzare l’utente all’acquisto anche offline. Tale funzionalità si attiva automaticamente nel caso in cui il banner sia visualizzato da device moblie, nel caso invece siano visualizzati da desktop l’utente verrà invitato a scegliere lo shop più vicino tramite store locator.

“Queste funzionalità rappresentano alcune delle numerose possibilità di innovazione digitale” – dichiarano i manager dell’agenzia – “grazie alla partnership con Google ed alla fiducia di clienti come Moncler, abbiamo la possibilità di aggiungere valore ed innovazione ai progetti di comunicazione digitale, con l’obiettivo di rendere gli annunci sempre più interessanti e rilevanti per l’utente finale”.

Le creatività dinamiche hanno un approccio responsive e data-driven per favorire una migliore user experience e al contempo una ottimizzazione delle performance.

 

LinkedInFacebookWhatsAppTwitterShare